L’officina del Riciclo è “A SUMMER OF NOISE” – WAVE Alternative Club – Misano Adriatico (RN)

L’estate del rumore riapre i battenti e ritorna in splendida forma!!! Venerdì 10 luglio al WAVE, Built-In Obsolescence in collaborazione con il WAVE Alternative Club e l’ @associazione culturale Keplero, propongono il consueto appuntamento estivo con il festival “A Summer Of Noise”.

Triplo concerto per fracassarvi i timpani:

• Postvorta __ Post-Metal da Ravenna.
—- Nell’ambiente del metal sperimentale e rumoroso di band come Neurosis, Russian Circle e Isis, veramente pochi sono in grado di abbracciare queste influenze senza risultare derivativi. Il quintetto di Ravenna riesce nell’intento portando freschezza e una ventata di sperimentale originalità. Elementi di post-metal, hardcore e doom si amalgamano in un muro di pesantezza sonora travolgente e allo stesso tempo capace di creare atmosfere oniriche.

• Built-in Obsolescence __ Alternative-Metal da Riccione
—- Un quintetto nato nel 2010 a Riccione da musicisti con esperienze e ascolti diversi generano questo progetto dal sapore alternative-metal ma senza limiti alla sperimentazione. Pubblicano nel 2014 il loro primo EP, ABEL, e da quel punto il percorso musicale dei B.I.O prosegue senza adagiarsi su nessuna etichetta.

• SAN LEO __ Post-Rock da Cattolica
—- gruppo musicale attivo nella prima metà del XXI secolo nella Romagna Sud-Orientale. Lunghe suite strumentali dall’alto potenziale visionario capaci di evocare profondità marine, rifrangenze di luce, sentieri scoscesi, antiche rovine….

———————
Durante la serata ampio giardino con mercatini e distro musicali, mostre a tema e l’esclusiva NOISE-ROOM dove sarete tutti spettatori e protagonisti perchè il rumore esiste solo se qualcuno lo produce e qualcuno lo ascolta.
———————

Gadgets a tema all’ingresso, fino ad esaurimento scorte.

———————-
• Contributo soci 5 euro con birra omaggio
———————-
• La cucina sarà aperta tutta la notte
———————-
• Ingresso riservato ai soci \ tesseramento in loco.

Come funziona il circolo:
Se è la vostra prima volta al Wave, ci sarà bisogno di compilare un modulo di adesione al club. Questo modulo è una richiesta di iscrizione al circolo e sarà il vostro lasciapassare per la serata.
La vostra prossima visita al Wave comporterà il ritiro della tessera, che vale un anno e costa 10€ per tutto l’anno. Insieme alla tassera, al pagamento della quota annuale, vi verrà offerta una consumazione del valore di 5€ che vale come cocktail o birra media.

Lascia un Commento

HOME PAGE   BIOGRAFIA   EVENTI   OFFICINADELRICICLO PRESENTA   LINK